FAQ
Shop
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Paypal, Bonifico Bancario e Carte di Credito.
Quali sono i tempi di evasione dell’ordine?
Gli ordini vengono evasi quotidianamente dal lunedì al venerdì con pagamento a mezzo Carta di Credito o PayPal. Gli ordini effettuati con pagamento a mezzo Bonifico Bancario verranno spediti solo dopo l’effettivo accredito dell’importo. Gli ordini ricevuti il venerdì verranno evasi il lunedì successivo, mentre gli ordini ricevuti in un giorno prefestivo verranno evasi il primo giorno lavorativo utile. Eventi Di Laura si impegna ad evadere l’ordine subito dopo la ricezione, entro e non oltre 3 giorni.
Posso modificare l’ordine appena effettuato? Come?
Eventuali modifiche degli ordini dovranno essere comunicate tempestivamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno stesso dell’ordine tramite email a info@eventidilaura.it o telefonicamente al numero 3206570073.
Quali sono i tempi di consegna?
Il corriere è espresso quindi consegnerà in 24/48 h dal momento in cui viene preso in carico l’ordine. Per le isole 48/72 h.
Quali sono le spese di spedizione?
8€ ma per ordini superiori a 100€ sono gratuite.
Per le isole le spese di spedizione costano di più?
No, ma i tempi di consegna sono di 48/72 h.
Come faccio a capire che il mio ordine è andato a buon fine?
Non appena l’ordine verrà preso in carico, riceverete un’e-mail con indicato il codice di tracciabilità del pacco ed il link per monitorare lo status della spedizione.
Party Kit
I party Kit sono in pronta consegna?
No, vengono creati e assemblati per ogni evento.
Sono Kit standard?
No, sei tu a creare il tuo speciale Party Kit scegliendo articoli, quantità, tema, colori e scritte.
Quando devo contattarti per un Party Kit?
Almeno 1 mese, 3 settimane prima dell’evento.
Come posso ordinarlo?
Vai nella pagina “Party Kit” compila il questionario e richiedi il preventivo. Sarai subito ricontattata da me per avere info sui prezzi e modalità.
Come funziona il pagamento?
Non avviene tramite il sito, ma tramite Bonifico o PayPal al momento della prenotazione.
Se ho effettuato anche un ordine sullo Shop pago 2 volte la spedizione?
Se preferisci che ti arrivi tutto insieme no. Pagherai un’unica spedizione, quindi 8 €. Se invece sono 2 pacchi differenti pagherai 2 volte la spedizione.
Quando spedisci il Party Kit?
Solitamente 5 giorni prima dell’evento, ma se desideri altre tempistiche non esitare a chiedere, troveremo insieme la soluzione giusta.
Posso ritirare il Kit in showroom?
Certo, prendi un appuntamento!
Se decido ritirare in showroom, posso effettuare il pagamento al ritiro?
No, il pagamento è sempre al momento della prenotazione tramite Bonifico o PayPal.
Bomboniere
Quando devo contattarti per le Bomboniere?
Almeno 1 mese prima dell’evento. Prima possibile.
Ci sono minimi d’ordine?
Per alcune sì, li trovi scritti nell’album di foto della bomboniera scelta.
Come posso ordinarle?
Vai nella pagina “Crea la tua bomboniera” compila il questionario e richiedi il preventivo. Sarai subito ricontattata da me per avere info sui prezzi e modalità.
Come funziona il pagamento?
Non avviene tramite il sito, ma tramite Bonifico o PayPal al momento della prenotazione.
Se ho effettuato anche un ordine sullo Shop pago 2 volte la spedizione?
Se preferisci che ti arrivi tutto insieme no. Pagherai un’unica spedizione, quindi 8 €. Se invece sono 2 pacchi differenti pagherai 2 volte la spedizione.
Quando spedisci le bomboniere?
Solitamente 5 giorni prima dell’evento, ma se desideri altre tempistiche non esitare a chiedere, troveremo insieme la soluzione giusta.
Posso ritirare le bomboniere in Showroom?
Certo, prendi un appuntamento!
Se decido ritirare in showroom, posso effettuare il pagamento al ritiro?
No, il pagamento è sempre al momento della prenotazione tramite Bonifico o PayPal.
Hai altre domande?
Se hai altre domande, contattami senza impegno. Scrivimi via email a info@eventidilaura.it oppure inviami un WhatsApp al: 320 657 0073