Event & Party Planning

Shop

Party Kit

Balloon Art & Bubble

Event & Party Planning

No, ogni preventivo è personalizzato in base alle tue richieste ed esigenze specifiche. Contattami per avere maggiori info!

No, solo su Roma e zone limitrofe. Se sei lontana posso spedirti tutto il necessario tramite i miei Party Kit ed il mio Shop Online! Sarò sempre a disposizione per supportarti e consigliarti al meglio in base all’evento che stai organizzando.

Shop

 Paypal, Bonifico Bancario e Carte di Credito.

Gli ordini vengono evasi quotidianamente dal lunedì al venerdì con pagamento a mezzo Carta di Credito o PayPal. Gli ordini effettuati con pagamento a mezzo Bonifico Bancario verranno spediti solo dopo l’effettivo accredito dell’importo. Gli ordini ricevuti il venerdì verranno evasi il lunedì successivo, mentre gli ordini ricevuti in un giorno prefestivo verranno evasi il primo giorno lavorativo utile. Eventi Di Laura si impegna ad evadere l’ordine subito dopo la ricezione, entro e non oltre 3 giorni. 

Eventuali modifiche degli ordini dovranno essere comunicate tempestivamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno stesso dell’ordine tramite email a info@eventidilaura.it o telefonicamente al numero 3206570073.

Il corriere è espresso quindi consegnerà in 24/48 h dal momento in cui viene preso in carico l’ordine. Per le isole 48/72 h.

8€ ma per ordini superiori a 100€ sono gratuite.

No, ma i tempi di consegna sono di 48/72 h. 

Non appena l’ordine verrà preso in carico, riceverete un’e-mail con indicato il codice di tracciabilità del pacco ed il link per monitorare lo status della spedizione.

Party Kit

No, vengono creati e assemblati per ogni evento.

No, sei tu a creare il tuo speciale Party Kit scegliendo articoli, quantità, tema, colori e scritte.

Almeno 1 mese, 3 settimane prima dell’evento.

Vai nella pagina “Party Kit” compila il questionario e richiedi il preventivo. Sarai subito ricontattata da me per avere info sui prezzi e modalità.

Non avviene tramite il sito, ma tramite Bonifico o PayPal al momento della prenotazione.

Se preferisci che ti arrivi tutto insieme no. Pagherai un’unica spedizione, quindi 8 €. Se invece sono 2 pacchi differenti pagherai 2 volte la spedizione. 

Solitamente 5 giorni prima dell’evento, ma se desideri altre tempistiche non esitare a chiedere, troveremo insieme la soluzione giusta.

Certo, prendi un appuntamento!

No, il pagamento è sempre al momento della prenotazione tramite Bonifico o PayPal.

Balloon Art & Bubble

Tutti quelli che trovi nello Shop Online vengono spediti sgonfi ed imbustati.

Sì, prendi un appuntamento!

Sì su Roma e dintorni.

Non avviene tramite il sito, ma tramite Bonifico o PayPal al momento della prenotazione.

Sì, su Roma ed il prezzo della consegna dipende dall’indirizzo della stessa.

Se è una spedizione minimo 2 settimane prima. 

8 €, ma per ordini superiori a 100 € sono gratuite.

Il corriere è espresso quindi consegnerà in 24/48 h dal momento in cui viene preso in carico l’ordine. Per le isole 48/72 h. 

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e6b1b3;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.eventidilaura.it/wp-content/uploads/2020/11/MG_7437-3-scaled.jpg); }.cata-page-title.cata-page-title-image.cata-use-overlay .page-header-wrap:before { background: rgba(0, 0, 0, 0.3); }